Traslochi ambulatori, laboratori e studi medici

Trasferire un laboratorio, ambulatori e studi medici non è un’operazione di normale trasporto. Essa richiede, infatti, un’attenzione superiore rispetto ai traslochi ordinari.

L’arredo di tali luoghi, infatti, è caratterizzato da oggetti fragili, strumenti delicati e di gran valore.

Computer, complementi d’arredo, macchinari medici specifici e farmaci di natura varia durante il trasloco devono essere trasportati da un luogo all’altro senza subire danni che comporterebbero una grave perdita economica.

Il trasloco di un laboratorio o di studi professionali deve essere, pertanto, progettato minuziosamente per evitare qualsivoglia errore.

Rivolgiti alla nostra ditta per traslochi urgenti di questo tipo. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni: siamo attivi tra Ravenna e Forlì.

 

Per garantire sempre risultati all’altezza

Ambulatori e studi medici sono luoghi adibiti a prestazioni di tipo medico-sanitario. Assistono, quindi, passaggio di tante persone e, soprattutto, sono ambienti in cui vigono severe regole igieniche.

Sono, inoltre, “contenitori” di strumentazioni e macchine specialistiche, farmaci e documentazione come cartelle cliniche e radiografie. Tutto questo fa di essi luoghi il cui trasloco deve essere calcolato nei minimi particolari.

La nostra ditta ha a disposizione, per tale tipo di intervento, sia i macchinari che gli imballaggi adeguati al trasporto e alla conservazione di oggetti e strumenti medici.

Essendo Amarillo un’azienda con anni di esperienza alle spalle e specializzata in trasporti di vario genere, adeguiamo le nostre competenze alle specifiche esigenze di ogni nostro cliente per garantire risultati sempre all’altezza.

Traslochi veloci e sicuri

Laboratori e studi medici hanno un’intensa attività professionale, costituita di ritmi serrati e, spesso, di situazioni di difficile gestione.

Quando si tratta di dover effettuare un trasloco per questi particolari luoghi, perciò, oltre ai mezzi adeguati c’è bisogno di operazioni che non richiedano un grande dispendio di tempo, così da consentire una veloce ripresa delle attività.

Rivolgiti alla nostra ditta di traslochi per il trasferimento di laboratori e studi medici professionali.

Agiremo in modo rapido, senza intaccare in alcun modo tutti gli oggetti e le strumentazioni, che verranno adeguatamente imballati e trasportati, arrivando a destinazione come nuovi.

Ci troviamo a Forlì e offriamo i nostri servizi in numerosi centri vicini, tra cui Ravenna e Faenza.