Traslochi attrezzature speciali

La nostra azienda, sempre attenta alla qualità del suo delicato quanto duro lavoro, effettua traslochi speciali ad un costo vantaggioso.

Tale tipo di intervento riguarda lo spostamento ed il trasporto di beni ed oggetti particolarmente delicati e complessi da muovere.

Oltre, ovviamente, a mobili d’arredo, rientrano nel novero dei traslochi speciali le attrezzature sportive, le opere d’arte e strumenti musicali dalla considerevole mole.

Un pianoforte, ad esempio, necessita di operazioni di spostamento specifiche e studiate ad hoc per far si che giunga a destinazione senza subire danni di alcun tipo.

Desideri sapere i prezzi di tali operazioni? Contattaci per richiedere dei preventivi o per ricevere tutte le informazioni riguardanti i nostri servizi di spostamento e trasporti.

Ci troviamo a Forlì, ma siamo molto attivi anche nei centri di Ravenna e Faenza.

Il pianoforte: strumento possente e delicato allo stesso tempo

Spostare un pianoforte è un’operazione tutt’altro che agevole.I problemi principali sono dovuti alla dimensione e al peso dello strumento.

La massa di uno strumento del genere, infatti può variare dai 200 kg di quelli verticali ai 550 di quelli a coda.Queste caratteristiche, unitamente al pregio dei materiali e alla fragilità dei meccanismi interni, necessitano di metodi di trasporto non casuali.

Infatti, una semplice disattenzione potrebbe causare danni allo strumento e anche alla tua abitazione.Uno strumento possente e delicato allo stesso tempo, che, pertanto, necessita di particolare attenzione e “pretende” di essere maneggiato con molta cura.

E’ sempre consigliabile, perciò, affidarsi ad esperti che riusciranno, con precisione e professionalità, a trasportare il tuo strumento con impegno ed estrema prudenza.

Interventi accurati e clienti seguiti passo per passo

Il nostro diligente servizio di traslochi si estende ad una grande moltitudine di oggetti, che comprende anche attrezzature speciali, come opere d’arte, strumenti musicali e attrezzature sportive.

Oggetti, quindi, che hanno bisogno di essere maneggiati con maggiore cura ed attenzione per evitare di danneggiarli. Ingaggiare la nostra impresa per il trasporto e lo spostamento di attrezzature speciali vuol dire far muovere i tuoi oggetti in sicurezza.

Amarillo Traslochi è garanzia di professionalità, interventi accurati e clienti seguiti passo per passo durante tutte le operazioni di trasloco.

Contatta l’azienda per ricevere preventivi o per conoscere i costi dei nostri servizi. Ci troviamo a Forlì, ma operiamo anche sui altri centri della regione, come Ravenna e Faenza.